Il progetto Tenno 4.0 – giovani e territorio, finanziato dal dott. Klaus Zumwinkel, attuale proprietario del castello di Tenno, nasce per rispondere alle esigenze di sviluppo socio-economico e culturale del Comune di Tenno e delle zone limitrofe. L’obiettivo è quello di supportare i giovani nel loro percorso formativo e lavorativo e, al tempo stesso, di favorire processi di integrazione tra le realtà produttive e associative e i progetti (di vita, formativi, imprenditoriali) di cui i giovani sono portatori.

Il progetto – che a livello operativo è gestito dall’Università IUSVE (Istituto Universitario Salesiano Venezia) con il patrocinio del Comune di Tenno e il sostegno dell’Unità Pastorale “Papa Giovanni XXIII” – prevede l’avvio di percorsi che possano portare la comunità di Tenno a gestire le dinamiche di mutamento, non subendo passivamente gli eventi e collegandosi alla più ampia rete comunitaria della Provincia.

La linea 2 finanzia borse di studio per Master post lauream, sia universitari (60 ECTS annui) che di centri o istituzioni private.

Scarica il bando completo

Icon

Bando 02 169.34 KB 43 downloads

...

Scarica il modulo per candidarti

Icon

Bando 02 Candidatura 150.30 KB 9 downloads

...

INVIA LA TUA CANDIDATURA